Semplici coincidenze?

Lincoln decise di emettere carta moneta libera da debito per finanziare la guerra di secessione e così la vinse, la moneta si chiamava greenbaks. Questo non piaque ai banchieri della federal reserve proprietari del dollaro e in circostanze ancora non chiare Lincoln venne assassinato.

Kennedy fece emanare la risoluzione 11110 che restituiva al congresso degli Stati Uniti la facoltà di emettere banconote per conto del popolo libere da debito, anche lui venne assassinato.

Stesso discorso per Aldo Moro che fece stampare le 500 Lire della repubblica Italiana , moneta emessa direttamente dal tesoro e non dalla banca d’Italia, su questa moneta la banca non aveva nessun controllo e sopratutto non poteva vantare alcun diritto di signorggio, anche Moro venne assassinato.

Semplici coincidenze?
Chiunque tenti di restituire la sovranità monetaria alla propria nazione togliendola dalle mani dei banchieri muore tragicamente.

Le coincidenze non esistono, nulla avviene per caso tutto ha uno scopo ben preciso ” mantenere inalterato lo status quo dei banchieri”.

Il primo passo verso la liberazione è smascherare lo schiavista e il sistema che ha creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*